domenica 13 ottobre 2013

Qualsiasi forma

Qualsiasi forma assuma un essere questi si sente vivo e unico, e in questo sentire tutti gli esseri sono uguali nel condividere la loro diversità. Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto muta la propria forma mai ripetendo le esperienze di vita già vissute, perché la necessità di rinnovamento è legge universale. Io non so cosa attende la mia persona dopo la morte, ma sono certo che qualsiasi forma il mio essere potrà assumere mi sentirò sempre l'unico "IO" che mi sento adesso, anche se spero di aver superato tutte quelle paure che ora mi fanno tremare le ginocchia... Quando tutte le angosce saranno trasformate in vecchi ricordi, non ci sarà più un ego che ricorderà. Io non so cosa ci sarà nello stato di perfezione assoluta nella quale l'individualità lascerà al vento la propria forma, ma immagino che qualsiasi dimensione possa essere, la sua natura sarà identica a quella della Libertà.

Nessun commento:

Posta un commento