domenica 10 novembre 2013

Illuminazione spirituale

— Ti prego, Signore, fa che io possa vedere la Verità priva degli sfarzosi abiti di cui usa abbigliarsi per nascondersi all'ingenuità umana—...

FLASH!!!

— Okkey, Ti ringrazio Padre, visto quello che dovevo vedere e i sacrifici che comporta... capisco le ragioni che avevi per lasciare il mio spirito nel buio adatto al sonno
— Non ho la forza né il coraggio di guardare la verità contraddire le azioni umane
— Quando guardo qualcuno negli occhi vedo le sue vere intenzioni e devo fingere di essere stupido come sono sempre stato
— Le parole che ascolto mi lambiscono senza cambiare la realtà cruda che tentano di nascondere e mi vergogno per chi le pronuncia
— È un mondo riempito da "buone intenzioni" come un albero morto lo è di frutti che non matureranno mai
— Non ho voglia di addormentarmi di nuovo, e tremo al pensiero di come io sono visto da chi vede più lontano di me
— Ti ringrazio, Padre, del miracolo che mi hai donato
— Ma per il prossimo... una scatola di cioccolatini sarebbe gradita...—

Nessun commento:

Posta un commento