domenica 5 aprile 2015

Un po' di chiarezza su cosa sia in realtà la "guerra santa" dell'Islam...

Ho deciso di pubblicare queste mie considerazioni, frutto di trentacinque anni di studi attorno a tutte le religioni non duali del pianeta, e della dottrina metafisica universale che comprende l'induismo, il taoismo e il buddhismo, dopo quanto è accaduto in Kenia con l'uccisione di 148 cristiani da parte di fondamentalisti criminali che si spacciano per essere dei musulmani, ma non lo sono, e ne spiegherò brevemente le indiscutibili ragioni di principio.

Ci sono due tipi di guerre, una di occupazione e un'altra di liberazione. La prima porta disordine e la seconda ricompone gli equilibri spezzati dalla prima. Così è anche per la guerra che ognuno combatte contro il proprio egoismo, che l'Islam chiama "Grande guerra" (el-jihadul-akbar) e la "piccola guerra" contro chi adora gli idoli (el-jihadul-acghar). Il sacro Corano parla di Gesù definendolo un Profeta inviato da Dio e i veri cristiani, per il Corano, non sono da considerarsi degli infedeli, così come non lo sono i veri ebrei. Chi lo pensasse non è da considerarsi musulmano e fedele all'Islam, perché contraddirebbe il sacro libro del Corano.


There are two types of wars, a war of occupation and the other of liberation. The first war open the door of disorder, and the second one reassembles balances broken by the first. So it is also for the war in which everyone is fighting against his own selfishness, that Islam called "Great War" (el-jihadul-akbar), and the war against those who worship idols, called the little war (el-jihadul-acghar). The Holy Koran speaks of Jesus and calling him Prophet sent by God, and the Christians, for the Koran, are not considered infidels, as well as also the Jews, for the same reasons, are not infidels. For these reasons, those who think that Christians and Jews are infidels, is not a Muslim... faithful to the principles of the Koran and the Islam.

Nessun commento:

Posta un commento